Accessori per box doccia
Sei alla ricerca di accessori per box doccia? Una doccia che si rispetti non può essere vuota! Dal tappetino antiscivolo al portasapone, al braccio doccia flessibile, avrai bisogno di molti oggetti per rendere confortevole la tua esperienza in doccia.
Mensole per riporre oggetti
Hai mai pensato a quanti oggetti portiamo con noi nella doccia?
Prova a pensare: sapone, shampoo, balsamo, spugne per tutta la famiglia, rasoio, maschera per capelli…insomma ci sono davvero tante cose da tenere con te nella doccia. Certo, potresti riporle nell’armadietto del bagno e tirarle fuori al bisogno ma, anche così, una volta in doccia dovrai appoggiarle da qualche parte!
In commercio, tra gli accessori per box doccia, trovi una infinità di ripiani di tutti i tipi e di tutte le forme. Importante sarà scegliere con cognizione di causa in modo da avere spazio sufficiente per tutte le tue cose.
Puoi scegliere una mensola singola angolare, o un sistema di mensole sovrapposte da fissare alla parete di fondo della doccia. Le puoi agganciare con le ventose o con le viti, oppure scegliere un pratico sistema a gancio da appendere al braccio della doccia. I materiali sono i più disparati. Se il tuo budget è ridotto, puoi optare per dei cestini in plastica stampata da appendere con le ventose sulla parete della doccia.
Plexiglass, una soluzione di design
Ti invito a considerare, tra gli accessori per box doccia, quelli realizzati in plexiglass. Si tratta infatti di un materiale perfetto per la sua resistenza e la facilità di pulirlo.
In commercio troverai tantissime varianti di mensole per doccia in plexiglass. Trattandosi di un materiale facilmente lavorabile, il plexiglass si presta per la realizzazione di elementi di design che doneranno al tuo bagno quel tocco in più senza perdere in funzionalità. Fai solo attenzione al loro sistema di fissaggio: verifica che sia a gancio e non a vite o a ventosa, perché dureranno di più!