Alcune Informazioni Base le altre si trovano su FAQs

DOMANDE FREQUENTI

Cosa fare se credo di aver ricevuto un oggetto diverso?

Puoi contattarci alla mail hydrohome.it@gmail.com inviando delle foto del prodotto ricevuto e specificando il numero progressivo di ordine.

Come posso restituire un articolo?

Contattaci alla mail gestioneresi@hydrohome.it specificando il numero progressivo di ordine e la motivazione del reso.

Ho ricevuto un copriwater ma è più piccolo rispetto le dimensioni indicate. Cosa fare?

Le nostre pagine prodotto sono complete di tutte le info necessarie. Ogni copriwater ha una scheda prodotto con misure rilevate direttamente dai nostri tecnici comprese di regolazione. Se credi di aver ricevuto un copriwater più corto o più lungo la prima cosa da fare è regolare le cerniere che permettono di gestire la lunghezza. Se ancora non hai risolto il tuo problema ti invitiamo a contattarci su WhatsApp al 3920696787 dove i nostri tecnici ti aiuteranno nel montaggio

Il mio pacco è stato spedito ma il codice di tracciatura non è valido. Perchè?

Quando ricevi la notifica di spedizione avvenuta è stata solamente creata l'etichetta di spedizione. Finchè il pacco non verrà consegnato al corriere la tracciatura non sarà disponibile. 

Where can I ship my order?

Ut bibendum a adipiscing purus massa a facilisi congue parturient condimentum urna donec per adipiscing cursus nisl nam tristique parturient id.

Aliquam quam at et in ipsum at venenatis a eget dignissim aliquam tincidunt ultrices lacus ad consectetur imperdiet sem suspendisse ante a dapibus potenti.Eu parturient parturient magnis tempus molestie augue quam vulputate hac facilisis est nisl pretium a cursus.

(Form utilizzabile dai clienti o info pre-vendita)

Contattaci per Informazioni


    captcha