Uncategorized

Copriwater come originale

Copriwater come originale

Copriwater come originale o copriwater originale? Una domanda più che lecita quando si è in procinto di sostituire il proprio copriwater.

Al momento di sostituire il copriwater usurato, dopo aver preso le misure e identificato il modello del wc, ci si trova davanti ad una serie di alternative tra cui decidere. È dunque molto importante essere correttamente informati per poter fare la scelta migliore per le proprie esigenze. Dal momento che la scelta è sempre delicata, vale la pena perdere qualche minuto per capire che differenza c’è tra le due tipologie di prodotto. In questo modo decidere diventerà più semplice e si potrà effettuare una scelta consapevole e informata. Insomma, vale la pena acquistare un prodotto originale? O un prodotto “Come originale”, più economico, può soddisfare le nostre esigenze?

Cerchiamo adesso di trovare una risposta esauriente a questa domanda.

Come l’originale ma ad un costo inferiore. I vantaggi del “Come Originale”

Una delle scelte che ci si trova a dover affrontare quando si deve cambiare un copriwater è quella tra Copriwater come originale e copriwater originale. Ma cosa vuol dire come originale? Sono prodotti adeguati?  Ci si può fidare della loro qualità? Vediamo quali sono le differenze tra le due tipologie di prodotto:

  • Copriwater come originale: I Copriwater così denominati sono generalmente estremamente simili, se non identici, agli originali. Forma, misure, colore sono gli stessi ed in molti casi sono indistinguibili. La sola differenza è la mancanza del marchio di fabbrica. Una mancanza che comporta un buon risparmio economico.
  • Copriwater originali: c’è poco da aggiungere alla loro denominazione. Si tratta di copriwater realizzati espressamente per i sanitari in questione e che recano il marchio di fabbrica sia sulla tavoletta che sul coperchio. Di fatto prodotti ottimi che però rappresentano la scelta più costosa.

Dal momento che in termini di qualità si tratta di soluzioni equivalenti sia per la durata che per la solidità, è una questione squisitamente economica e di immagine. La scelta tra questi due modelli, in molti casi, dipende esclusivamente dal budget disponibile e dalla volontà o meno di avere un prodotto “firmato”.

Come originale. Disponibili per numerosi modelli per un risparmio garantito

I Copriwater come originale sono disponibili per molti modelli e sono accessibili per l’acquisto attraverso il nostro sito.

Tra i modelli per i quali è possibile risparmiare acquistando la variante come originale troviamo:

  • Panorama Gsi termoindurente bianco come originale
  • Diagonal Ideal Standard legno rivestito in resina poliestere bianco come originale
  • Panorama Gsi termoindurente soft close bianco come originale
  • Ydra Pozzi Ginori termoindurente bianco come originale
  • Antalia Dolomite legno rivestito in resina poliestere bianco come originale

Ma non solo! Questi sono solo alcuni modelli per i quali è prevista la variante come originale e tanti altri si possono trovare nel nostro negozio.

Si tratta sicuramente di una scelta valida che permette di abbinare il bisogno di acquistare un prodotto di qualità, ad un notevole risparmio. Un copriwater robusto, ben fatto, che si adatta alla perfezione al water ma che costa meno, è a tutti gli effetti la soluzione ideale!

Allora come fare? Bisogna identificare con esattezza il modello del wc o, in alternativa, prendere tutte le misure necessarie. Dalla distanza dei fori alla forma e ampiezza della tazza, le misure serviranno per individuare il modello giusto. A questo punto, modello o misure alla mano, sarà semplice sul nostro sito verificare quali copriwater sono disponibili e se, per quegli specifici modelli, è disponibile la versione “Come originale”.

Una soluzione economica e funzionale che si adatta perfettamente al water e resiste nel tempo come e quanto il modello originale, ma ad un costo inferiore.