Copriwater rivestiti in resina poliestere top quality

Dovendo sostituire il proprio copriwater, la scelta di Copriwater rivestiti in resina poliestere è quella che si prospetta come la migliore. Si tratta di prodotti di alta qualità che garantiscono durata e comfort superiori rispetto ad ogni altro materiale.

La sostituzione di un copriwater è una questione delicata e molte variabili vanno messe sul piatto della bilancia prima di decidere.

Una scelta adeguata contribuirà a rinnovare il bagno in maniera importante e con poca spesa. Sostituire il vecchio copriwater ingiallito o danneggiato con un nuovo copriwater, infatti, contribuirà a rendere pulito e nuovo il bagno con pochissimo sforzo!

La scelta del materiale. Una questione di budget, durata e di igiene

Quando occorre rinnovare il copriwater, è necessario in primo luogo fare attenzione a marca e modello dei sanitari, in modo da poter scegliere accessori adeguati e che ben si adattino.

In secondo luogo, bisognerà decidere per quale materiale optare. In commercio sonno disponibili sostanzialmente tre tipi di copriwater:

  • Copriwater in legno massello
  • Copriwater rivestiti in resina poliestere
  • Copriwater in materiale plastico termoindurente

Ciascuna delle tre tipologie presenta vantaggi indiscussi:

  • I copriwater in legno massello hanno una grande resa estetica ed un prezzo generalmente più alto degli altri due modelli.
  • I Copriwater rivestiti in resina poliestere hanno un’anima in legno truciolare ricoperta da uno strato di resina poliestere spesso 2mm. Lo strato di rivestimento ha la funzione di rendere estremamente solido il prodotto. Oltre a ciò, gli conferisce una eccellente resa estetica ed igienica. La resina, chiudendo tutti i pori del legno, rende infatti il copriwater facilissimo da pulire ed impedisce che vi si annidino germi e batteri.
  • I Copriwater in plastica termoindurente sono quelli con il prezzo inferiore ed una resa estetica meno elevata. Il loro grande vantaggio è dato dal rapporto tra costo e qualità che è sempre buono.

Se si prendono in considerazione le tre suddette categorie, appare evidente come tra tutte, quella rivestita in resina appaia come la soluzione ideale. Coniuga infatti il calore e la solidità del legno con l’igiene e la resistenza conferita dalla resina. Il tutto per una resa estetica eccellente ad un prezzo decisamente accettabile. La soluzione ideale per rinnovare con stile e funzionalità il proprio bagno perché duri nel tempo.

La Resina per tanti modelli. Mille declinazioni per un materiale innovativo.

Dovendo sostituire il proprio copriwater ed avendo deciso di orientarsi sui modelli di Copriwater rivestiti in resina poliestere, resta solo l’imbarazzo della scelta.

Il nostro store online ha un’ampia sezione dedicata a questo tipo di prodotto! Ogni modello, per ogni casa produttrice, presenta la variante in legno rivestito di resina poliestere o Top Quality.

La scelta da fare dipenderà dalla marca e dal modello del water. In poche parole, conoscendo entrambi sarà molto semplice trovare il copriwater giusto sul nostro sito.

In caso contrario sarà necessaria un po’ di attenzione preliminare. Bisognerà prendere qualche misura:

  • Larghezza
  • Lunghezza
  • Interasse tra i fori delle cerniere

Con questi dati alla mano si potrà utilizzare lo strumento filtro per affinare ulteriormente la ricerca. Aggiungendo l’interasse, ad esempio o la forma della tazza.

Altro elemento distintivo, utile per identificare il copriwater giusto, è il colore, ma anche il tipo di cerniera.

Avendo tutte queste informazioni sarà molto semplice individuare il copriwater giusto tra quelli in legno rivestito di resina presenti sul nostro sito.

In caso poi si nutrissero ancora dei dubbi, è sempre possibile contattarci. Basterà inviarci un messaggio WhatsApp al numero 3920696787 inviandoci le foto del water. Una foto dall’alto ed una di lato, e le sue misure, basteranno per identificarlo. In questo modo potremo indirizzarvi con certezza verso l’acquisto del copriwater giusto!

error: