Pulizia e manutenzione del rubinetto, consigli sul prodotto da utilizzare

Problemi con il rubinetto? Non riesci a trovare il prodotto giusto che non intacchi la cromatura? Vuoi far tornare la tua rubinetteria come se fosse nuova?

La manutenzione e la pulizia della tua rubinetteria è fondamentale, visto che vengono utilizzati quotidianamente. Le superfici cromate hanno bisogno di essere trattate in maniera specifica, con prodotti specializzati e testati. Di norma il rubinetto andrebbe asciugato ogni volta che viene utilizzato, senza usare prodotti, in modo particolare quelli aggressivi che potrebbero togliere la cromatura nel tempo e rovinarli. Naturalmente questo risulterebbe molto difficile, soprattutto per chi solitamente va di fretta. Quando si deposita il calcare o si formano i classici aloni, consigliamo l'utilizzo di uno dei nostri prodotti di punta, il pulitore anticalcare CITRUS .

Estratto dall'acido citrico di origine naturale, CITRUS è ottimo per superfici in acciaio, ceramica, plexiglass, acciaio, rame, ottone etc.

E' anche consigliato come antiappannante per box doccia.

Il funzionamento di CITRUS è molto semplice, basta spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie e lasciare agire qualche secondo. Una volta fatto effetto basta pulire ed risciacquare nuovamente. Pulisce, lucida e brillanta contemporaneamente. Una volta utilizzato il prodotto il tuo rubinetto tornerà a brillare come se fosse nuovo.

 

Sul box doccia basta spruzzarlo sulla superficie e farlo agire naturalmente.

Qui puoi trovare il video tutorial

Unire una corretta pulizia e manutenzione del rubinetto e la scelta dei prodotti giusti ti garantisce una durata maggiore nel tempo!

Nessun commento ancora

Lascia un commento